Concorso a premi Pilot Back To Basics

Ecco un concorso a premi gratis davvero interessante indetto da Pilot e denominato Back To Basics. Avrete la possibilità di vincere bellissimi premi sia in modalità instant win che con l’estrazione finale. Alcuni esempi? Smartwatch Samsung e fotocamere Go Pro Hero+! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti tecnologici o multimediali.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pilot Back To Basics: una volta raggiunta la pagina dovrete compilare obbligatoriamente e totalmente il modulo d’iscrizione con tutti i vostri dati personali, e poi premendo sull’apposito pulsante darete il via ad una slot machine al termine della quale, in caso di vittoria, scoprirete subito se avrete vinto i premi in palio in modalità instant win. Ma non finisce qui, perchè allo stesso tempo acquisirete anche il diritto di partecipare all’estrazione finale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 150 Astucci Pilot con 12 SUPERGRIP di colori assortiti, mentre con l’estrazione mensile ci sono 3 smartwatch Samsung GEAR S2 classic e 3 Action Cam Go Pro HERO+.

Scadenza

Si può partecipare dal 1° luglio 2016 al 30 settembre 2016 compresi.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *