Concorso a premi Pinot di Pinot, l’aperitivo vola

Acquistate almeno una bottiglia di Pinot di Pinot da 75 cl e partecipate a questo concorso a premi, potrete vincere uno splendido weekend nelle Langhe con pernottamento in hotel a cinque stelle e volo in mongolfiera! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi weekend in Italia o in Europa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pinot di Pinot, l’aperitivo vola: dovrete effettuare l’acquisto di un prodotto a scelta tra Pinot di Pinot Rosè da 75 cl e Pinot di Pinot Brut da 75 cl esclusivamente nei punti vendita che aderiranno alla promozione esponendo il relativo materiale pubblicitario. A questo punto sul sito dovrete riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto del prodotto. Così facendo scoprirete in modalità instant win se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Premi in palio

In palio un weekend per due persone nelle Langhe, comprensivo di sistemazione in suite superior matrimoniale presso Relais San Maurizio 5*, trattamento di mezza pensione con cena di gala, volo di gruppo in mongolfiera e visita alle storiche cantine Gancia.

Scadenza

La partecipazione è valida dal 15 giugno 2016 al 10 settembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *