Concorso a premi PostepaySound, guarda il trailer e vinci Ghostbuster

Sta per uscire nelle sale cinematografiche di tutta Italia il film Ghostbusters, e quale migliore occasione per andare a vederlo gratis? Con questo concorso a premi indetto da PostepaySound vi basterà guardare il trailer e rispondere alle domande! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi PostepaySound, guarda il trailer e vinci Ghostbuster: una volta raggiunta la pagina dovrete per prima cosa registrarvi al portale compilando il modulo di iscrizione con tutti i dati anagrafici richiesti e indicando una username e una
password da utilizzare per l‘autenticazione ai successivi accessi.

A questo punto potrete accedere con i vostri dati alla sezione dedicata al film e guardare il trailer di “Ghostbusters”, rispondendo correttamente alle domande proposte alla fine del video. Selezionando le risposte corrette, in modalità instant win scoprirete subito se ha vinto oppure no i premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 50 buoni cinema Stardust digitali in 3D in palio, validi per la visione del film Ghostbuster, e 10 magliette del film.

Scadenza

Si può partecipare dal 14 Luglio al 11 Agosto 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *