Concorso a premi Rio Mare Stay Leggero, vinci viaggio alle Maldive

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Vi piacerebbe partire per un viaggio da sogno alle Maldive? Potrebbe diventare realtà partecipando al concorso a premi indetto da Rio Mare e denominato Stay Leggero: caricate una foto mentre saltate e incrociate le dita! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Rio Mare Stay Leggero: una volta raggiunta la pagina dovrete compilare il modulo di registrazione con tutti i dati personali richiesti, e caricare una vostra fotografia a tema “The jump moment” scattata proprio nel momento di un salto, che riassuma il concetto di leggerezza e felicità. Rilasciate il consenso per l’utilizzo della foto accettando l’Informativa sulla Privacy e la foto sarà visibile nella gallery. Tra tutti i partecipanti verranno estratti 11 fortunati vincitori, che saranno dichiarati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio per il primo estratto un voucher valido per un viaggio per due persone alle Maldive del valore di 5000 euro, mentre ogni settimana in palio una fornitura di Rio Mare Leggero comprensiva di 24 confezioni di tonno nel formato 60gX4.

Scadenza

Si partecipa dal 15 luglio al 22 settembre 2016, con estrazione finale prevista entro il 15 ottobre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *