Concorso a premi Tissot this is your time vinci viaggio a New York

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Volete volare a New York per assistere ad una partita di basket? Partecipate a questo concorso a premi gratis indetto da Tissot e denominato This is your time, caricate una foto che mostri cosa significa per voi l’espressione “this is your time” e in bocca al lupo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Tissot this is your time: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi indicando i dati richiesti: nome, cognome, telefono, data di nascita ed indirizzo email, città/paese, e poi caricare una foto corredata da un testo di massimo 140 caratteri spazi inclusi in cui dovrete esprimere cosa significa per voi un momento “This is your time” (un momento in attesa di un evento spettacolare, sportivo o familiare per cui state facendo il conto alla rovescia, oppure un semplice momento della giornata).

Tra tutti i contributi caricati, un’apposita giuria selezionerà il migliore e il suo autore vincerà il premio finale. Inoltre, tra tutti coloro che si saranno registrati ed avranno caricato almeno un contributo valido, saranno estratti a sorte altri due nominativi.

Premi in palio

In palio per l’autore del miglior contributo un viaggio a New York per 2 persone con volo, soggiorno di 3 notti in Hotel 3* o superiore con sistemazione in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto e biglietti per assistere ad una partita di basket a New York.

Per i due fortunati estratti a sorte in palio ciascuno un orologio Tissot PR 100 NBA Special Edition.

Scadenza

Si può partecipare dal 06 luglio 2016 al 10 agosto 2016 con estrazione finale entro l’08 settembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *