Concorso a premi In viaggio con ESI, vinci forniture di prodotti

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo interessante concorso a premi gratis è indetto da ESI Italia attraverso la sua pagina Facebook. Dovrete inviare una foto di un prodotto ESI in un contesto di viaggio, e per le migliori 10 foto in palio una fornitura di prodotti del valore di 500 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi In viaggio con ESI: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete caricare una foto da voi scattata che dovrà ritrarre ad arte uno dei prodotti ESI inserito in un contesto che abbia un rimando al luogo in cui è stato realizzato lo scatto. Potrete anche partecipare via Instagram, inserendo l’hashtag #InViaggioconESI e il tag @esi.italia. Alla fine del periodo concorsuale un comitato selezionerà le migliori 10 foto, i cui autori saranno decretati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio per gli autori delle migliori foto una fornitura di prodotti ESI a scelta, compreso quello fotografato, per un valore massimo commerciale di 500 euro.

Scadenza

La partecipazione è attiva tra il 4 luglio 2016 al 30 settembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.