Concorso a premi Voiello, vinci kit Master of Pasta

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi messo a disposizione da Voiello vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win un kit master of Pasta Voiello al giorno, con pentola Ballarini e un grembiule personalizzato Voiello! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Voiello, vinci corsi digitali di cucina: dovrete acquistare con unico scontrino almeno 3 confezioni dei prodotti oggetto della promozione (a scelta), presso i punti vendita Esselunga che espongono il materiale pubblicitario della presente iniziativa. Una volta raggiunta la pagina dovrete riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri oltre ai dati dello scontrino comprovante l’acquisto del prodotto. Così facendo in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi messi in palio, e riceverete comunque uno dei corsi digitali di cucina.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 42 Kit Master of Pasta Voiello contentente un doppiapasta Ballarini personalizzato Voiello e un grembiule Voiello.

Scadenza

La partecipazione è valida dal 6 Giugno 2016 al 17 Luglio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.