Concorso a premi Warner Bros e Suicide Squad

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con questo concorso a premi indetto da Warner Bros avrete la possibilità di vincere i biglietti del cinema per assistere al film Suicide Squad. Si partecipa in modalità Rush & Win, e saranno premiati i 2000 utenti più veloci che inseriranno sul sito il codice univoco trovato all’interno del DVD o Blu Ray del film Batman v. Superman! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per ingressi a cinema o eventi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Warner Bros e Suicide Squad: dovrete acquistare una copia di DVD/Blu Ray del film “Batman v Superman: Dawn of Justice”, al cui interno troverete un codice univoco valido per partecipare. A questo punto sul sito dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre al codice univoco trovato all’interno della confezione. Saranno premiati con modalità “Rush&Win” i primi 2.000 utenti che completeranno la procedura di partecipazione.

Premi in palio

In palio ci sono 2.000 buoni cinema Stardust pass digitali in palio, validi per redimere un ingresso cinema per la visione del film Suicide Squad, in 2D, solo il giovedì.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 Luglio al 18 Agosto 2016

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *