Diventa tester Garnier Ultra Dolce Avena

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

La nuova interessante occasione per diventare tester di prodotti messa a disposizione da Garnier vi darà la possibilità di ricevere a casa vostra un kit Garnier Ultra Dolce Avena, che potrete testare e conservare in cambio delle vostre opinioni sul prodotto! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di Garnier Ultra Dolce Avena: L’iniziativa si svilupperà in 2 fasi. Nella prima saranno selezionate da parte di Garnier, 200 tester tra tutte coloro
che si saranno candidate attraverso la compilazione del modulo con tutti i dati personali, accompagnato dalla risposta ad una serie di domande.

Se anche voi sarete state scelte come tester, riceverete all’indirizzo postale indicato in fase di iscrizione, sulla base delle risposte al test, un kit di prodotti Ultra Dolce Delicatezza D’Avena contenente 10 campioni di Latte Lenitivo Idratante Ultra Dolce Delicatezza D’Avena da 6 ml e 1 Bagnodoccia Ultra Delicato alla Crema d’Avena e Mandorla Dolce da 500 ml. Una volta ricevuto il kit, dovrete utilizzare i prodotti per 7 giorni e rispondere alle domande contenute nella email che vi sarà inviata.

Scadenza

La fase di candidatura inizierà il 26 luglio 2016 e si concluderà il 2 agosto 2016.

Regolamento

Fai clic qui per leggere e scaricare il regolamento della presente iniziativa.

Buoni test di Garnier Ultra Dolce Avena da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *