Diventa tester Ritocco perfetto L’Oreal + buono sconto

Ecco una doppia iniziativa che farà perdere la testa a tutte le nostre lettrici appassionate di bellezza! Avrete infatti la possibilità di diventare tester di L’Oreal Ritocco Perfetto, e allo stesso tempo ricevere un buono sconto da 2 euro per provarlo a un prezzo vantaggioso! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di Ritocco perfetto L’Oreal: una volta raggiunta la pagina dovrete riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi rispondere ad un test e scrivere un commento. Il test sarà costituito da una serie di domande intese a valutare se la stessa possa essere ritenuta adeguata a provare Ritocco Perfetto. Le candidate selezionate potranno provare, a seconda del proprio colore di base, una delle seguenti referenze della gamma Ritocco Perfetto: neri, bruni, castani e biondi. Verranno selezionate 50 candidate che riceveranno il prodotto e potranno testarlo e conservarlo.

Regolamento

Fai clic qui per scaricare il regolamento della presente iniziativa.

Scadenza

Sarà possibile candidarsi per i test dal 10 luglio 2016 al 1 settembre 2016.

Buono sconto

Ma l’iniziativa non finisce qui: facendo clic sull’apposito pulsante potrete infatti scaricare un buono sconto di 2 euro valido sull’acquisto di una colorazione RITOCCO PERFETTO fino al 30 settembre 2016.

Buoni test di Ritocco perfetto L’Oreal da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *