Campione omaggio manifesto dell’Olimpiade di Roma

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Le Olimpiadi di Rio 2016 sono appena iniziate e per celebrare l’evento avrete la possibilità di richiedere gratis e senza obbligo di acquisto il campione omaggio del manifesto ufficiale dei Giochi Olimpici di Roma 1960, realizzato da Armando Testa, grande disegnatore e pubblicitario italiano! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di manifesto dell’Olimpiade di Roma: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, accettando il trattamento degli stessi secondo la normativa vigente in materia di privacy.

Così facendo riceverete gratis e senza alcun obbligo di acquisto il campione omaggio del manifesto delle Olimpiadi di Roma 1960, che rappresenta un grande capitello istoriato ispirato all’architettura antica sul quale è la lupa capitolina con Romolo e Remo. Luogo, data e cerchi olimpici completano la grafica.

Originale, moderno e creativo il manifesto fu approvato dal Comitato Olimpico Internazionale e stampato in 290.000 esemplari in 11 lingue. Il disegnatore Armando Testa ha realizzato un manifesto dove i richiami all’antichità sono espliciti e pertinenti al tema delle Olimpiadi.

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte.

Buon campione omaggio di manifesto dell’Olimpiade di Roma da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *