Campione omaggio profumo Givenchy L’Ange Noir

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

La catena di profumerie Esserbella, situate all’interno dei centri commerciali Esselunga, ha messo a disposizione un’interessante iniziativa che vi darà la possibilità di richiedere gratis e senza alcun obbligo di acquisto un campione omaggio della nuova fragranza Givenchy L’Ange Noir! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di profumi tutti da provare a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di profumo Givenchy L’Ange Noir: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente stamparla e consegnarla alle casse della profumeria Esserbella più vicina a casa vostra. Così facendo riceverete gratis e senza alcun obbligo di acquisto un campione omaggio del profumo L’Ange Noir, la nuova fragranza Givenchy radiosa come un angelo e inafferrabile come l’oscurità. Il profumo sarà disponibile da settembre in esclusiva nelle profumerie Esserbella.

Le profumerie

Le 37 Profumerie EsserBella sono presenti in esclusiva all’interno delle gallerie commerciali Esselunga in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Toscana: una partnership consolidata che garantisce accessibilità, vicinanza e comodità. Un ambiente raffinato e accogliente interamente dedicato alla bellezza, dove un’accurata selezione dei marchi più rinomati e prestigiosi soddisfa le esigenze di tutta la famiglia.

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte.

Buon campione omaggio di profumo Givenchy L’Ange Noir da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *