Concorso fotografico Sirmione per la fotografia

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

E’ giunto ormai alla settima edizione il concorso fotografico denominato Sirmione per la Fotografia, e stavolta raddoppia con due concorsi tra arte, storia e cultura: Sirmione Photo Award e Sirmione Photo Marathon! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi fotografici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso fotografico Sirmione per la fotografia: una volta raggiunta la pagina potrete scegliere se partecipare al concorso fotografico o alla “Sirmione Photo Marathon”, che si terrà domenica 11 settembre a Sirmione e sarà aperta a tutti, dalle 10 alle 18. In palio, per singolo tema, c’è un premio di mille euro.

Il concorso è a partecipazione libera e gratuita, e ogni autore può iscriversi al concorso con un massimo di tre fotografie, in bianco nero o a colori. In entrambi i concorsi la giuria sarà presieduta dal sindaco di Sirmione Alessandro Mattinzoli.

Premi in palio

In palio ci sono 1000 euro come primo premio, 400 per il secondo classificato e un weekend lungo a Sirmione per due persone (due pernottamenti con prima colazione) per il terzo classificato.

Scadenza

La partecipazione è valida fino al 30 settembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *