Concorso a premi Brancamenta Brrr…tender

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi gratis indetto da Brancamenta è dedicato a chi ha un bar o chi vi ci lavora: avrete la possibilità di volare a Stoccolma per prendere parte ai corsi dell’European Bartender School per affinare e migliorare le vostre abilità! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: una volta raggiunta la pagina dovrete compilare il form di registrazione con tutti i dati personali richiesti indicando anche la denominazione del vostro locale e il ruolo svolto (se proprietario o bartender), poi caricare una fotografia, con la massima libertà creativa, della bottiglia di Brancamenta ghiacciata presente nel vostro locale. Tutte le fotografie conformi alle caratteristiche indicate, saranno rese visibili nella Gallery e tra tutti i partecipanti che caricheranno la foto richiesta, sarà estratto un vincitore del super premio finale.

Premi in palio

Il vincitore, previa verifica del ruolo svolto nel locale, si aggiudicherà un corso di bartender avanzato presso la European Bartender School di Stoccolma comprensivo di trasferimento e alloggio.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 23 maggio al 31 dicembre 2016, con estrazione entro il 31 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *