Concorso a premi Canon 3 milioni di Pixma

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Canon ha venduto tre milioni di stampanti Pixma e per celebrare l’evento ha indetto un interessante concorso a premi che vi permetterà di vincere ogni mese una fotocamera compatta Canon PowerShot G9 X Silver e con l’estrazione finale un fantastico viaggio a Tokyo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Canon 3 milioni di Pixma: dovrete acquistare uno dei prodotti facenti parte dell’iniziativa e conservare il documento di acquisto e la scatola. A questo punto dovrete dirigervi verso il sito e registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. Così facendo scatterà l’instant win e scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ogni settimana una confezione di carta fotografica Canon VP-101 10×15, ogni mese una fotocamera compatta Canon PowerShot G9 X Silver e con l’estrazione finale un fantastico viaggio a Tokyo per due persone.

Scadenza

L’iniziativa è valida dal 1 aprile 2016 al 31 dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Canon 3 milioni di Pixma

  • 16/10/2016 in 10:42 am
    Permalink

    Ho vinto una camera foto Canon G 9 ,ma nessuno non mia contatto fino oggi, ho capitò che non vedo più questo premio.Non partecipare mai.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *