Concorso a premi Casa perfetta con Benedetta

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo interessante concorso a premi indetto da Ajax si chiama Casa Perfetta con Benedetta, che mette in palio un premio davvero speciale: la possibilità di rivolgere le vostre domande dal vivo a Benedetta Parodi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Casa perfetta con Benedetta: dovrete acquistare 2 prodotti a scelta delle linee Ajax, Fabuloso e/o Soflan, di cui almeno 1 Ajax, e conservare lo scontrino fiscale comprovante l’acquisto. Dovrete quindi inviare un sms al numero 3202043478 inserendo i dati presenti sullo scontrino di acquisto nel formato specificato nel regolamento. Così facendo scoprirete se avrete vinto i premi in palio e potrete al contempo partecipare all’estrazione finale.

Premi in palio

In palio ogni settimana 50 Giacche da chef brandizzate “Casa Perfetta”, per un totale di 850 premi distribuiti in tutto l’arco della partecipazione. In più tre persone avranno l’opportunità di rivolgere delle domande dal vivo a Benedetta Parodi durante un incontro privato.

Scadenza

Si può partecipare dal 23 agosto 2016 al 20 dicembre 2016, con estrazione finale entro il 16 Gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *