Concorso a premi Citrosil vinci buono da 2000 euro

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo interessante concorso a premi indetto da Citrosodin vi darà la possibilità di vincere un buono acquisto da 2000 euro con il quale realizzare il vostro sogno. Si partecipa acquistando uno dei prodotti facenti parte dell’iniziativa e inviando lo scontrino per posta! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Citrosil vinci buono da 2000 euro: dovrete acquistare in un unico scontrino, nei punti vendita aderenti due prodotti a scelta della linea CITROSIL HOME PROTECTION di cui almeno uno spray. A questo punto dovrete inviare entro il 20 dicembre 2016 in busta chiusa i vostri dati anagrafici completi e il vostro numero di cellulare, l’autorizzazione al trattamento degli stessi e l’originale dello scontrino comprovante l’acquisto effettuato, all’indirizzo che troverete nel regolamento.

Così facendo potrete innanzitutto ricevere un calendario personalizzato 2017 in omaggio e poi partecipare all’estrazione finale del premio in palio.

Premi in palio

In palio un buono acquisto del valore di 2000 euro da usare per la realizzazione del vostro sogno o di quello del vostro bambino, per esempio per un corso di danza, di fotografia, di nuoto oppure un viaggio o altro ancora.

Scadenza

La partecipazione è valida dal 1 agosto 2016 al 15 dicembre 2016, con estrazione finale entro il 31 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *