Concorso a premi Conad, vinci tablet Samsung Galaxy Tab A6

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il concorso a premi indetto da Conad che stiamo per presentarvi vi darà la possibilità di vincere uno dei 18 tablet Samsung Galaxy Tab A6, semplicemente acquistando uno dei prodotti in promozione e giocando lo scontrino! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere smartphone o tablet.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Conad, vinci tablet Samsung Galaxy A6: dovrete acquistare almeno 2 prodotti di una qualsiasi tipologia tra quelle oggetto della promozione presso un punto vendita ad insegna CONAD aderente, e conservare lo scontrino. Sul sito dovrete quindi compilare il modulo con tutti i dati obbligatori (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, telefono e mail), e accettare l’informativa sulla privacy e il regolamento.

A questo punto dovrete selezionare la regione e la provincia del punto vendita ad insegna CONAD presso il quale è stato effettuato l’acquisto e indicare i dati presenti sullo scontrino secondo le modalità indicate sul sito. Così facendo il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale verranno estratti i vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio 18 tablet Samsung Galaxy Tab A6.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 30 giugno 2016 al 31 agosto 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *