Concorso a premi Estate a quattro zampe

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Fate una foto al vostro cucciolo che si gode l’estate e vincete una fornitura di cibo per tre mesi e la stampa della foto su tela in formato A3! Con questo concorso a premi indetto da Optimanova saranno questi i fantastici premi in palio che potrete vincere! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando i campi del modulo, e caricare la foto del vostro animale domestico in vacanza. Potrete condividere la foto con i vostri amici sui social network o tramite e-mail. Il 1 settembre il team di Optimanova annuncerà su Facebook e Instagram le 4 fotografie vincitrici (2 foto per i cani e 2 foto per i gatti).

Premi in palio

I vincitori si aggiudicheranno la stampa della fotografia su tela e una fornitura di cibo Optimanova per la durata di 3 mesi (corrispondenti a 4 sacchi da 12 kg per i cani e 4 sacchi da 8 kg per i gatti).

Scadenza

La partecipazione al Concorso inizierà il 21 luglio e finirà il 30 agosto 2016 inclusi.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *