Concorso a premi Fai il pieno con Lycia

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo interessante concorso a premi indetto da Lycia in compartecipazione con i supermercati Bennet vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win una delle 42 carte regalo Bennet e in estrazione finale uno dei 40 buoni benzina da 50 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Fai il pieno con Lycia: dovrete acquistare in unico scontrino fiscale due prodotti a marchio Lycia presso i Punti Vendita ad insegna Bennet aderenti all’iniziativa. A questo punto dovrete chiamare da un telefono a toni il numero 0249962773 seguendo le istruzioni della voce guida, comunicando i dati indicati nello scontrino fiscale di acquisto dei prodotti. Così facendo scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi instant win, e nel contempo guadagnerete il diritto di partecipare all’estrazione finale.

Premi in palio

In palio ci sono 42 carte regalo Bennet del valore unitario di 50 euro e infine potrete partecipare all’estrazione finale di 40 buoni carburante ENI del valore unitario di 50 euro.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 28 luglio 2016 al 10 agosto 2016, con estrazione finale entro il 30 settembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *