Concorso a premi Fissan, notti di stelle e giochi d’acqua

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il nuovo concorso a premi indetto da Fissan si chiama Notti di stelle e giochi d’acqua, e vi permetterà di vincere in modalità instant win uno dei 100 proiettori luce Duux per rendere le notti del vostro bambino ancora più dolci, e in estrazione finale un weekend con corso di acquaticità per giocare insieme a lui e godervi un fine settimana in famiglia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Fissan, notti di stelle e giochi d’acqua: dovrete recarvi presso i punti di vendita aderenti all’iniziativa e acquistare due prodotti a scelta della linea Fissan. Potrete quindi partecipare all’estrazione instant win dei Baby Projector Duux, chiamando il numero telefonico 0694803085 e comunicando i dati nel formato previsto dal regolamento. Ma non finisce qui, perchè così facendo potrete anche partecipare all’estrazione finale del super premio in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 100 proiettori luce Baby Projector Duux in modalità instant win, mentre con l’estrazione finale in palio c’è un weekend per 2 adulti e 2 bambini (fino a 13 anni) e Corso di Acquaticita? per bambini fino a 3 anni, della durata di 2 giorni consecutivi di un’ora in ciascun giorno, in una localita? termale con piscina per bambini di eta? neonatale.

Scadenza

Si può partecipare dal 01 febbraio 2016 al 30 dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *