Concorso a premi Gusta la Spagna con Lidl

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Che ne dite di vincere un bellissimo viaggio in Andalusia alla scoperta dei sapori della Spagna? Potrete partire grazie a questo concorso a premi indetto da Lidl, che a fronte dell’acquisto dei prodotti della linea Sol e Mar vi permetterà di partecipare ad un’estrazione finale veramente ricca! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Gusta la Spagna con Lidl: dovrete effettuare una spesa di minimo 25 euro includendo almeno due prodotti a marchio Sol Mar, e poi dovrete registrarvi alla newsletter Lidl riempiendo l’apposito modulo con i vostri dati personali corretti e veritier. Non avete ancora finito: dovrete infatti inviare un sms al numero 320 2041290 includendo i codici che troverete sullo scontrino. Così facendo potrete partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio per il primo estratto un Viaggio in Andalusia per 2 persone di 8 giorni e 7 notti mentre dal 2° al 21° Estratto un E-Reader Kindle con Schermo Touch da 6” Anti Riflesso e Wi-Fi.

Scadenza

Si può partecipare dall’08 agosto 2016 al 21 agosto 2016, con estrazione finale prevista entro il 9 settembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *