Concorso a premi Henkel Scuola Digitale

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Volete una scuola digitale per vostro figlio? Allora partecipate a questo concorso a premi indetto da Henkel Italia, e avrete la possibilità a fronte di uno dei prodotti in promozione di vincere un e-reader per voi e un arredo digitale per la vostra scuola! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti multimediali o tecnologici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Henkel Scuola Digitale: dovrete acquistare due prodotti a scelta tra BIO PRESTO, DIXAN, BREF, PERLANA, VERNEL, DIXAN PIATTI, GENERAL, PRIL, NELSEN, GREY, COLORERIA, VIM, DRAGO E VAPE, di cui almeno un prodotto DIXAN, e conservare lo scontrino. Sul sito dovrete poi riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri oltre ai dati dello scontrino comprovante l’acquisto. Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verranno estratti i fortunati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci saranno 9 premi consistenti ognuno in un e-reader digitale mediante 9 separate estrazioni. Inoltre la vostra scuola vincerà un arredamento con molteplici configurazioni e scelte tecnologiche per una didattica individuale e di gruppo.

Scadenza

Si può partecipare dal 27 agosto 2016 sino al 30 novembre 2016, con estrazione finale entro il 15 dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *