Concorso a premi Lilia, vinci la purezza della natura

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo interessante concorso a premi indetto da Lilia vi darà la possibilità di vincere un premio sicuro consistente in un ingresso ad uno dei parchi tematici del network TLC, e di partecipare all’estrazione finale di un viaggio alla scoperta delle grotte più belle del Sud Italia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o soggiorni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lilia, vinci la purezza della natura: dovrete acquistare in un unico scontrino 3 fardelli di acqua Lilia, e riceverete in
omaggio un Voucher parchi valido per un ingresso ai parchi tematici (parchi acquatici, musei, zoosafari, parchi avventura, parchi faunistici etc) del network TLC, con lo sconto del 50% sul prezzo di acquisto di due biglietti di ingresso. A questo punto potrete registrarvi sul sito riempiendo il modulo con i vostri dati personali, e parteciperete all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono tre pacchetti soggiorno per due persone con destinazione a scelta tra le grotte di Castellana e le grotte di Pertosa.

Scadenza

La partecipazione è attiva al 15 giugno al 31 dicembre 2016

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *