Concorso a premi Matilde Vicenzi, vinci Fiat 500

Con il nuovo concorso indetto da Matilde Vicenzi, acquistando i prodotto avrete la possibilità di accumulare punti per vincere regali bellissimi, e in più un super premio finale: un’elegante Fiat 500 in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Matilde Vicenzi, vinci Fiat 500: dovrete acquistare uno dei prodotti oggetto della promozione e poi registrarvi sul sito, riempiendo il modulo con tutti i dati richiesti e caricando il relativo scontrino, fornendo infine il consenso al trattamento dei vostri dati personali. Così potrete accumulare punti per partecipare alla raccolta e vincere fantastici regali come trattamenti benessere, voucher Interflora e libri di cucina, ma più di ogni altra cosa potrete partecipare all’estrazione finale del super premio in palio.

Premi in palio

Tutti i partecipanti iscritti partecipare all’estrazione di una FIAT 500 modello Pop che avverrà entro e non oltre il 23 gennaio 2017.

Scadenza

Si partecipa dal 1 Agosto al 15 Novembre 2016. I premi saranno richiedibili entro e non oltre il 15 Dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *