Concorso a premi Matilde Vicenzi, vinci Fiat 500

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con il nuovo concorso indetto da Matilde Vicenzi, acquistando i prodotto avrete la possibilità di accumulare punti per vincere regali bellissimi, e in più un super premio finale: un’elegante Fiat 500 in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Matilde Vicenzi, vinci Fiat 500: dovrete acquistare uno dei prodotti oggetto della promozione e poi registrarvi sul sito, riempiendo il modulo con tutti i dati richiesti e caricando il relativo scontrino, fornendo infine il consenso al trattamento dei vostri dati personali. Così potrete accumulare punti per partecipare alla raccolta e vincere fantastici regali come trattamenti benessere, voucher Interflora e libri di cucina, ma più di ogni altra cosa potrete partecipare all’estrazione finale del super premio in palio.

Premi in palio

Tutti i partecipanti iscritti partecipare all’estrazione di una FIAT 500 modello Pop che avverrà entro e non oltre il 23 gennaio 2017.

Scadenza

Si partecipa dal 1 Agosto al 15 Novembre 2016. I premi saranno richiedibili entro e non oltre il 15 Dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *