Concorso a premi Media World Feeling the tech

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Ballate a ritmo di musica e vincete una gift card da 2500 euro con questo concorso a premi gratis messo a disposizione da Media World! La grande catena di elettronica vi darà infatti la possibilità di scatenarvi e vincere fantastici premi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tantissimi buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Media World Feeling the tech: una volta raggiunta la pagina dovrete per prima cosa scaricare la musica, e poi ballare con la tecnologia, caricando un video della durata massima di 15 secondi che vi riprende all’opera. Una giuria interna selezionerà i migliori 25 video, che verranno pubblicati nella sezione Hi-FRiENDS, dove saranno sottoposti a votazione degli utenti. L’autore del video più votato sarà quindi dichiarato il vincitore e si aggiudicherà il superpremio finale messo in palio.

Premi in palio

In palio per i 25 video scelti dalla giuria una gift card Media World da 100 euro, mentre l’autore del video più votato si aggiudicherà una gift card Media World da 2500 euro.

Scadenza

Si può partecipare a partire dal 25 agosto 2016 ed entro e non oltre il 12 settembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *