Concorso a premi Oro Saiwa 60 anni

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Oro Saiwa compie 60 anni e per celebrare l’evento regalerà ogni giorno una raffinata torta di pasticceria, realizzata da Dolceinfesta utilizzando i biscotti Oro Saiwa. Per provare a vincerla partecipate a questo concorso, basterà acquistare Oro Saiwa e registrare lo scontrino! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Oro Saiwa 60 anni: dovrete acquistare almeno una confezione di Oro Classico, Oro Ciok, Oro Benessere (5 Cereali, Cruscoro, Fibrattiva) e Oro Più Gocce Gustose. A questo punto dovrete collegarvi al sito e registrarvi o effettuare il login se la registrazione è stata già effettuata, compilando l’apposito modulo con tutti i dati personali richiesti, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto del prodotto. Così facendo scoprirete se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 366 torte, erogate nella misura di una al giorno, del peso indicativo di 1kg, e 60 Biscotti d’oro (ognuno contenente 30g di oro) da 1000 euro ciascuno.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 febbraio 2016 al 31 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *