Concorso a premi Penny Market vota associazione sportiva e vinci

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo interessante concorso a premi indetto da Penny Market è dedicato allo sport: dovrete infatti votare la vostra associazione sportiva preferita e con un pizzico di fortuna potrete vincere fantastici premi in palio, a partire da un buono acquisto di ben 2000 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: durante il periodo di validità, ogni 15 euro di spesa con Penny Card riceverete un tagliando, di cui dovrete grattare la striscia argentata e inserire poi sul sito il codice numerico segreto di 13 cifre per dare un voto del valore di un punto alla vostra Associazione Sportiva preferita. Il codice potrà essere utilizzato una volta soltanto e ciascun codice farà guadagnare all’Associazione un voto. Entro il 30 novembre i clienti che avranno votato di più online potranno partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

Per il primo estratto 2000 euro in buoni spesa Penny, Per il secondo estratto 1500 euro in buoni spesa Penny, Per il terzo estratto 1000 euro in buoni spesa Penny, mentre dal 4° al 10° estratto i fortunati vincitori si aggiudicheranno 500 euro in Buoni Spesa Penny e un Peluche Snoopy.

Scadenza

Il periodo di svolgimento va dal 1° settembre al 2 novembre 2016

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *