Concorso a premi Toyota King of the Flow

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con il nuovo concorso a premi indetto da Toyota dovrete scegliere uno tra gli aspiranti al titolo di King of The Flow, votandolo e supportandolo fino alla conquista del trono. Sarà la vostra occasione per vincere il nuovo Toyota C-HR, un’auto capace di rompere gli schemi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Toyota King of the Flow: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e poi scegliere tra gli 8 personaggi del mondo dello spettacolo scelti come testimonial il vostro preferito in base al tema “King of the Flow” per accumulare punti per partecipare all’estrazione finale dei premi in palio e alle estrazioni instant win.

Premi in palio

In palio un’autovettura Toyota C-HR 1.8 Hybrid Dynamic con vernice metallizzata del valore indicativo di 23.680 euro, oltre a biglietti d’ingresso a concerti a Gallipoli e a Napoli in modalità instant win.

Scadenza

Si può partecipare dal 21 luglio 2016 al 15 ottobre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *