Concorso a premi UCI Cinemas Suicide Squad

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Per celebrare l’uscita nelle sale cinematografiche di tutta italia del film Suicide Squad, UCI Cinemas ha indetto un concorso che mette in palio tantissimi premi come esperienze room escape a Milano e un bellissimo viaggio a Los Angeles! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi UCI Cinemas Suicide Squad: una volta raggiunta la pagina dovrete iniziare a giocare: scegliete la parola da indovinare cliccando sulla manina corrispondente, leggete l’indizio e inserite la risposta. Se le lettere si colorano di viola la parola è corretta, altrimenti è sbagliata. Al termine del cruciverba le lettere evidenziate in viola formeranno la parola segreta. Inoltre dovrete realizzare una “fan art” consistente in una illustrazione o disegno ispirato al film “Suicide Squad”, infine acquistare un biglietto per la visione del film “Suicide Squad” tramite i canali di vendita. Fatto tutto potrete partecipare alle estrazioni dei premi in palio.

Premi in palio

In palio una UCI Escape Squad Experience consistente in pernottamento di una sera a Milano in camera doppia, cena e accesso all’Escape room per 6 persone. In palio anche un viaggio e soggiorno di 3 notti e 4 giorni a Los Angeles (USA) per due persone.

Scadenza

Il concorso è valido dal 4 al 31 agosto 2016, con estrazione finale entro il 7 settembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *