Concorso a premi In ufficio con Luca Argentero

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Che ne direste di vincere un buono shopping da 500 euro consegnato da Luca Argentero in persona? Grazie a questo concorso a premi indetto da Love The Sign potrete essere voi i fortunati vincitori ed accaparrarvi il premio in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi In ufficio con Luca Argentero: dovrete effettuare almeno un acquisto sul sito nel periodo, e completare la procedura di pagamento (gli acquisti effettuati con contrassegno non danno diritto a partecipare). Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista di coloro che alla fine del periodo concorsuale potranno vincere i premi in palio, che Luca Argentero consegnerà di persona. Più acquisti effettuerete e più possibilità avrete di vincere.

Ma non finisce qui: pubblicando su Instagram una foto a tema #ATAVOLACONLUCA, le immagini più divertenti saranno selezionate da Luca Argentero e verranno pubblicate sul blog di Love The sign.

Premi in palio

In palio un buono spesa di 500 euro da spendere sul sito LOVEThESIGN.com.

Scadenza

Si puo? partecipare tutti i giorni dal 07 luglio 2016 all’11 settembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *