Concorso a premi Vinci la Francia

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

L’Agenzia del Turismo Francese in Italia ha indetto un interessante concorso a premi gratis che vi permetterà di vincere uno splendido viaggio in Francia, e al contempo scoprire qual è la meta ideale per voi in questo bellissimo paese! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci la Francia: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con tutti i dati anagrafici richiesti. A questo punto dovrete prendere parte ad un test per scoprire qual è la vostra meta francese ideale: rispondendo ad alcune domande sulle vostre destinazioni preferite e sulle vostre abitudini di viaggio, il sistema mostrerà il risultato associando la “meta francese ideale” al profilo risultante. Così facendo scoprirete subito se avrete vinto oppure no uno dei premi in palio nella modalità instant win, e contestualmente potrete partecipare all’estrazione finale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win premi come sconti Air France, teli mare Disneyland Paris, borse da viaggio, marsupi, trousse e buoni acquisto. Con l’estrazione finale in palio viaggi a Parigi e in Francia.

Scadenza

Sarà possibile partecipare al concorso dal 27 luglio 2016 al 31 Ottobre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *