Diventa tester Garnier Fructis Addio Danni

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Volete testare il nuovo Garnier Fructis Addio Danni? Allora provate a candidarvi per questa occasione per diventare tester di prodotti messa a disposizione da Garnier, basterà rispondere alle domande del questionario e poi sperare di essere estratti come tester! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di Garnier Fructis Addio Danni: una volta raggiunta la pagina dovrete rispondere alle domande che troverete nel questionario e poi riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, accettando il trattamento degli stessi ai sensi della normativa vigente in materia di privacy. Così facendo avrete inviato la vostra candidatura, se sarete tra i 1380 tester selezionati riceverete gratis a casa vostra un kit composto da: uno shampoo Fructis Addio Danni da 250 ml, un balsamo Fructis Addio Danni da 200 ml, una maschera Fructis Addio Danni da 300ml.

Una volta ricevuto, dovrete usare il prodotto per 10 giorni e poi rispondere alle domande contenute nella email che vi sarà inviata all’indirizzo email indicato nel modulo di iscrizione.

Scadenza

La fase di candidatura va dal 1 Agosto 2016 al 14 Agosto 2016.

Regolamento

Fai clic qui per leggere e scaricare il regolamento della presente iniziativa.

Buoni test di Garnier Fructis Addio Danni da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *