Operazione a premi Ace Spray universale ti rimborsa

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questa interessante operazione a premi indetta da Ace vi darà la possibilità di provare il nuovo Ace Spray Universale completamente gratis. Esatto, perchè acquistandone una condizione potrete ricevere il rimborso dell’intero importo speso! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri operazioni a premi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: dovrete per prima di tutto acquistare una confezione di ACE Spray Universale e conservare lo scontrino. Entro 5 giorni dall’acquisto dovrete caricare la foto sul sito o inviarla tramite posta (entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto all’indirizzo CASHBACK “ACE Spray Universale – PROVAMI GRATIS” c/o ICTLabs S.r.l. Via Narni, 211 (int.14) – 05100 Terni), dovrete quindi registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e riceverete il rimborso dell’intero importo. Sarà possibile richiedere un massimo di 3 rimborsi nel corso dell’intera attività, acquistando nel periodo il prodotto in promozione con 3 scontrini differenti.

Premi in palio

Riceverete il rimborso di quanto speso per l’acquisto di una confezione di Ace Spray Universale tramite bonifico bancario, carta prepagata o Paypal.

Scadenza

Si può partecipare dal 5 Maggio 2016 al 6 Novembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *