Campione omaggio Lipikar Baume AP+ La Roche Posay

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con la nuova iniziativa dedicata ai campioni omaggio messa a disposizione da La Roche Posay avrete la possibilità di richiedere gratis e senza alcun obbligo di acquisto un campione omaggio della nuova Lipikar Baume AP+! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di prodotti per la cura del corpo a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di Lipikar Baume AP+ La Roche Posay: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, avendo particolare cura nel riempire quelli obbligatori contrassegnati dall’asterisco. Dovrete poi accettare il trattamento dei vostri dati secondo le leggi vigenti in materia di privacy e decidere se autorizzare L’Oreal o terzi ad invio di materiale commerciale e promozionale.

A questo punto dovrete fare clic sul tasto ‘invia’, e riceverete gratis direttamente a casa vostra e senza alcun obbligo di acquisto un campione omaggio di Lipikar Baume AP+ da 7 ml. È ammessa una sola richiesta per utente, e la spedizione verrà effettuata nel mese di ottobre.

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte.

Privacy

Clicca qui per leggere e scaricare l’informativa sulla privacy della presente iniziativa.

Buon campione omaggio di Lipikar Baume AP+ La Roche Posay da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.