Campione omaggio pasta dolce vita

Volete provare a mangiare sano senza rinunciare al gusto? Allora provatelo in prima persona richiedendo un campione omaggio di pasta Dolce Vita: cucinatela e recensitela su Facebook o sul vostro sito, con gli hashtag #dolcevitafood e #gustodolcevita! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di prodotti alimentari a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di pasta dolce vita: una volta raggiunta la pagina dovrete riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Così facendo riceverete gratis direttamente a casa vostra e senza alcun obbligo di acquisto un campione omaggio di Pasta Dolce Vita, una pasta di ottima qualità adatta a tutti coloro che soffrono di malattie metaboliche come colesterolo, diabete o pressione alta, o che semplicemente vogliono tenere il peso sotto controllo.

Questa pasta è di semola di grano duro realizzata miscelando il chitosano, una fibra naturale che aiuta a controllare il peso, e riduce colesterolo e indice glicemico, alla farina tradizionale con un trattamento meccanico e senza additivi chimici, per conservarne intatte le proprietà di gusto, cottura e sapore.

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte, e comunque dall’8 al 17 settembre 2016.

Buon campione omaggio di pasta dolce vita da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

2 pensieri riguardo “Campione omaggio pasta dolce vita

  • 08/04/2018 in 12:42 pm
    Permalink

    Sicuramente interessante viste le problematiche alimentari attuali

    Risposta
    • 16/10/2018 in 2:44 pm
      Permalink

      Cucino spesso la pastae mi piace molto.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *