Concorso a premi 50 anni insieme e 100 di questi Viakal

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Per festeggiare il suo cinquantesimo compleanno, Viakal ha indetto un nuovo concorso a premi che vi permetterà di vincerne 100, tra Viakal regolare e Viakal Fresco Profumo, ripercorrendo la storia di Viakal e giocando ogni giorno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi 50 anni insieme e 100 di questi Viakal: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando il modulo di registrazione proposto con tutti i dati personali richiesti, approvando i termini e condizioni proposti dal sistema e proseguire cliccando sul tasto “partecipa” e confermando il vostro indirizzo aggiornando i campi indicati come obbligatori. A questo punto in modalità instant win scoprirete subito se sarete o meno i vincitori di uno dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 50 kit Viakal ognuno dei quali composto da 1 Viakal Spray Classico 500ml e un Viakal Spray Fresco Profumo 500ml.

Scadenza

La durata del concorso va dal 14 settembre 2016 al 02 novembre 2016 con assegnazione entro il 18 novembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *