Concorso a premi Barcelona Check In, vinci weekend

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Volete partire per un weekend nella magnifica Barcellona con appartamento vicino alla Sagrada Familia? Allora partecipate a questo concorso a premi gratis indetto da Barcelona Check In e avrete la possibilità di vincere il fantastico premio in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Barcelona Check In, vinci weekend: Ogni partecipante può raccogliere dei numeri per il sorteggio che avrà luogo il 15 dicembre 2016. Al momento dell’iscrizione vi sarà chiesto di condividere uno degli appartamenti presenti sul sito su Facebook, Google+ o Twitter. Riceverete immediatamente il primo numero quando verrà condiviso un appartamento.

Per accumulare altri ticket potrete compiere delle operazioni: riceverete innanzitutto un ticket extra per ogni amico che partecipa attraverso il link che condividerete, ma riceverete ticket anche scrivendo un commento su una delle pagine (limite di 5 ticket al giorno), e condividendo una pagina sui social. Alla fine del periodo concorsuale il vostro nominativo sarà inserito nella lista di partecipazione tante volte quanti sono i ticket che avete ricevuto.

Premi in palio

Il vincitore del concorso vincerà un soggiorno gratis di 2 notti e per 2 persone nell’appartamento Sagrada Familia I più 2 attività. Potrete scegliere la data, tenendo conto della disponibilità dell’alloggio.

Scadenza

Il concorso termina il 15 dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *