Concorso a premi Bottega Verde, vinci l’olio di Palazzo Massaini

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo semplice concorso a premi indetto da Bottega Verde vi darà la possibilità di vincere una confezione da 12 bottiglie di olio extravergine d’oliva Palazzo Massaini. Per partecipare tutto ciò che dovrete fare sarà acquistare un prodotto appartenente alla nuova linea Olivo di Bottega Verde! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bottega Verde, vinci l’olio di Palazzo Massaini: una volta raggiunta la pagina dovrete scorrerla fino ad arrivare al banner del concorso per trovare il regolamento. Dovrete acquistare almeno un prodotto appartenente alla nuova “linea Olivo“ presso uno dei negozi Bottega Verde o sul sito. Così facendo il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verranno estratti 50 fortunati vincitori alla presenza di un Notaio o di un Funzionario incaricato al controllo della manifestazione.

Premi in palio

In palio ci sono 50 premi totali ciascuno consistente in una 1 confezione di 12 bottiglie da lt. 0,750 di olio extra vergine di oliva Palazzo Massaini.

Scadenza

Si può partecipare dal 20 settembre 2016 al 3 novembre 2016, con estrazione finale entro il 28 novembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *