Concorso a premi Bridget Jones’ Baby

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Sta per uscire nelle sale cinematografiche di tutta Italia il film Bridget Jones’s Baby e con questo concorso a premi avrete la possibilità di pubblicare il vostro momento Bridget, e vincere i fantastici premi in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bridget Jones’ Baby: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali e poi a rappresentare il vostro “momento Bridget” attraverso uno scatto fotografico, caricando la foto sul sito o su Instagram utilizzando l’hashtag #BridgetMomentContest.

Tutti i contenuti pervenuti verranno esaminati da una giuria tecnica che sceglierà i migliori stilando la classifica finale.

Premi in palio

In palio dal 1° al 3° Classificato una esperienza relax per due persone, e dal 4° al 23° Classificato una coppia di biglietti del cinema per la proiezione in 2D del film “Bridget Jones’s Baby”, validi per tutto il periodo di permanenza del film nelle sale tutti i giorni della settimana inclusi sabato, domenica e festivi.

Scadenza

La partecipazione è aperta dal 26 agosto al 25 settembre 2016, con assegnazione dei premi in data 26 settembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.