Concorso a premi Castello Banfi Wine and Design

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi è dedicato agli appassionati di vino: dovrete giocare per associare l’etichetta delle bottiglie al designer, e provare così a vincere un fantastico weekend a Castello Banfi il Borgo a Montalcino! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Castello Banfi Wine and Design: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A questo punto dovrete iniziare a giocare, associando ciascuna etichetta al suo designer. Per ogni abbinamento corretto riceverete una possibilità in più di venir estratto.

Premi in palio

In palio un fantastico weekend a Montalcino al Castello Banfi il Borgo con ingresso alla serata evento “Banfi” a Milano, con cucina sotto la direzione dello chef Simone Rugiati, soggiorno di una notte in hotel 4* con sistemazione in camera doppia con colazione x 2 persone e spese di viaggio di andata e ritorno.

Scadenza

Avete tempo fino al 29 settembre per partecipare al concorso e vincere i premi in palio.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *