Concorso a premi che tipo da supermercato sei? – #EssereDecò

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Decò è uno dei più grandi gruppi GDO nazionali con oltre 400 punti vendita diffusi in tutto il Centro e Sud Italia, e per festeggiare i suoi 10 anni di attività lancia in Campania, Abruzzo, Molise, Lazio, Basilicata e Puglia il concorso a premi denominato “Che tipo da supermercato sei? – #EssereDecò”, che mette in palio fantastici premi presenti sul nuovo catalogo Essere Decò.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Che tipo da supermercato sei? – #EssereDecò: una volta raggiunta questa pagina dovrete rispondere alle domande che compaiono nel questionario, relative al vostro modo di fare la spesa, alla fine del quale il vostro profilo sarà associato a quello di uno dei 4 personaggi (Ciro il saltatore di fila, Ilaria l’indecisa, Tommaso l’equilibrista e Carmela l’imbranata).

Dovrete poi riempire l’apposito modulo con i dati personali richiesti: nome, cognome, email, regione e data di nascita, accettare il regolamento del concorso e fare clic sul tasto ‘ok’. Così facendo sarà possibile partecipare all’estrazione mensile che mette in palio un premio dal catalogo Decò a vostra scelta, e all’estrazione finale che mette in palio una fornitura di premi del catalogo. Per non perdere nemmeno una news sul concorso e sulle altre iniziative, seguite la pagina Facebook Ufficiale Decò Eventi.

Scadenza

Si può partecipare entro il 17 Settembre 2016, con ultima estrazione finale entro l’8 Ottobre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso

Raccolta punti

Con l’occasione i titolari della Carta dei Vantaggi Decò (se non l’avete potrete richiederla presso uno dei punti vendita autorizzati compilando e sottoscrivendo il modulo) avranno la possibilità di raccogliere punti per vincere i prestigiosi premi del catalogo: effettuando un acquisto presso i supermercati aderenti, riceveranno un punto ogni euro di spesa. I punti potranno essere accumulabili per vincere i premi del catalogo consultabili a questo indirizzo.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *