Concorso a premi Conad dimmi di te

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi gratis è indetto da Conad e si chiama Dimmi di Te. Avrete la possibilità di vincere in modalità instant win tantissimi buoni acquisto, e con l’estrazione finale un mega buono da 50 mila euro per realizzare il vostro sogno più grande! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Conad dimmi di te: dovrete recarvi in uno dei punti vendita Conad, confermare la vostra iscrizione e aggiornate i vostri dati mediante sottoscrizione dell’apposita informativa. Così facendo potrete partecipare. Giocando via WEB oppure via SMS il numero della vostra Carta Insieme potrete partecipare all’estrazione Instant Win dei premi in palio. Inoltre tutti coloro che avranno rilasciato, al momento della sottoscrizione, anche un indirizzo e-mail o un numero di cellulare validi parteciperanno all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 25.000 premi consistenti ciascuno in 1.000 punti miPremio da 8 euro e 8.000 carte prepagate Conad da 30 euro. Con l’estrazione finale in palio 2.000 carte prepagate Conad da 100 euro e un premio per realizzare i propri desideri del valore di 50.000,00 euro.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 7 Settembre 2016 al 31 Dicembre 2016, con estrazione finale entro il 28 Febbraio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Conad dimmi di te

  • 20/10/2016 in 8:06 pm
    Permalink

    sono stato parecchio tempo a cercare dove inserire il codice della carta per partecipare al concorso dimmi di te ma non sono riuscito a trovarlo……non vorrei fosse una fregatura ….ce ne sono troppe in giro non sarebbe bello per un’azienda grande come la vostra.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *