Concorso a premi Easyjet The Why Not Contest vinci biglietti aerei

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Flowerman è in città. Trovatelo e fatevi un selfie con lui per partecipare a questo concorso a premi indetto da Easyjet denominato The Why Not Contest. In palio tanti voli andata e ritorno per due persone con destinazione a vostra scelta! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per viaggi o eventi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Easyjet The Why Not Contest: una volta raggiunta la pagina troverete il calendario delle tappe italiane di Flowerman, con indicazione di ora e luogo in cui si trova in città. Dovrete andarlo a incontrare e scattarvi un selfie con lui, caricandolo su Instagram con l’hashtag #THEWHYNOTSELFIE. Così facendo il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dei potenziali vincitori per quella città. Seguite tutte le tappe e potrete moltiplicare le vostre possibilità di vittoria!

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 18 voli di andata e ritorno per due persone in una delle destinazioni Easyjet (italia ed estero) in partenza da un qualsiasi aeroporto italiano servito da Easyjet.

Scadenza

Il concorso è valido dal 24 settembre 2016 al 31 ottobre 2016, con estrazioni entro il 5 novembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *