Concorso a premi Easyjet The Why Not Contest vinci biglietti aerei

Flowerman è in città. Trovatelo e fatevi un selfie con lui per partecipare a questo concorso a premi indetto da Easyjet denominato The Why Not Contest. In palio tanti voli andata e ritorno per due persone con destinazione a vostra scelta! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per viaggi o eventi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Easyjet The Why Not Contest: una volta raggiunta la pagina troverete il calendario delle tappe italiane di Flowerman, con indicazione di ora e luogo in cui si trova in città. Dovrete andarlo a incontrare e scattarvi un selfie con lui, caricandolo su Instagram con l’hashtag #THEWHYNOTSELFIE. Così facendo il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dei potenziali vincitori per quella città. Seguite tutte le tappe e potrete moltiplicare le vostre possibilità di vittoria!

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 18 voli di andata e ritorno per due persone in una delle destinazioni Easyjet (italia ed estero) in partenza da un qualsiasi aeroporto italiano servito da Easyjet.

Scadenza

Il concorso è valido dal 24 settembre 2016 al 31 ottobre 2016, con estrazioni entro il 5 novembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *