Concorso a premi Fiabe OVS & Kids

Amate le belle storie e vi piace raccontare le fiabe al vostro bambino? Allora questo è il concorso a premi che fa per voi! Indetto da OVS, avrete la possibilità di reinterpretarne una associandola ad un capo d’abbigliamento, e potrete vincere uno dei buoni acquisto da 50 euro messi in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Fiabe OVS & Kids: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Dovrete quindi caricare sul sito un racconto (opera letteraria) sotto forma di file audio, con relativo testo, in cui viene letta o reinterpretata una fiaba originale o rivisitata riportante un riferimento ad un capo di abbigliamento. Il file audio dovrà essere inviato in formato mp3 e pesare massimo 8 MB, il file di testo potrà essere massino di 20.000 battute

Gli elaborati partecipanti all’iniziativa saranno valutati da una giuria appositamente costituita e composta da 4 persone, che stabilirà i migliori contributi, i cui autori saranno decretati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio per gli autori dei 3 elaborati scelti dalla giuria per ogni periodo un buono spesa OVS del valore di 50 euro.

Scadenza

Si può partecipare dal 5 settembre 2016 al 30 giugno 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *