Concorso a premi Formaggino Mio 80 anni, vinci festa di compleanno

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Formaggino Mio compie 80 anni e per celebrare l’evento ha indetto un concorso a premi che vi permetterà di vincere in modalità instant win una magnifica festa di compleanno per il vostro bambino, per ben 30 invitati! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Formaggino Mio 80 anni, vinci festa di compleanno: dovrete acquistare almeno una confezione di prodotto Mio in promozione e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete collegarvi al sito e registrarvi, compilando l’apposito modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto: in modalità instant win scoprirete immediatamente l’esito della partecipazione: vincente oppure non vincente.

In caso di vincita, per aver diritto al premio, dovrete inviare lo scontrino assieme ai vostri dati completi di numero telefonico ed indirizzo email, entro 5 gg. dalla vincita con raccomandata all’indirizzo Concorso “80 anni di Formaggino MIO” c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano.

Premi in palio

In palio ci sono 15 feste di compleanno per bambini da 3 a massimo 10 anni per un massimo di 30 bambini, del valore di 1000 euro ciascuna.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 agosto 2016 al 15 gennaio 2017, con eventuale estrazione finale entro il 17 febbraio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Formaggino Mio 80 anni, vinci festa di compleanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *