Concorso a premi Kellogg’s vinci weekend a Barcellona

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Vi piacerebbe partire per un weekend di lusso a Barcellona? Con questo concorso a premi indetto da Kellogg’s avrete la possibilità di essere tra i 4 vincitori di questo splendido premio. Per partecipare vi basterà acquistare i prodotti facenti parte dell’iniziativa e sperare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Kellogg’s vinci weekend a Barcellona: dovrete acquistare in un unico scontrino almeno due confezioni a scelta tra i prodotti in promozione Kellogg’s e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete inviare un sms al numero 334 6694534 nel quale dovranno essere riportati i dati nel formato previsto dal regolamento. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno il premio in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 4 weekend a Barcellona di 2 notti per 2 adulti con volo (partenza da Milano o Verona), hotel 4 stelle, transfer privati e cena in tipico ristorante.

Scadenza

Si può partecipare dal 20 settembre 2016 al 20 ottobre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *