Concorso a premi Lavazza Bar Jolie

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo concorso a premi indetto da Lavazza e denominato Bar Jolie vi darà la possibilità di vincere tantissimi premi: in modalità instant win potrete vincere macchine per caffè e tanti accessori, mentre in estrazione finale la personalizzazione della vostra cucina! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere arredamento o premi per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lavazza Bar Jolie: una volta raggiunta la pagina dovrete entrare nella sezione dedicata, effettuare il login a Facebook e riempire tutti i campi con i vostri dati personali corretti e veritieri. Dovrete quindi affrontare tre fasi in successione legate a 3 diverse caratteristiche di Jolie: Compattezza (selezionando l’ambiente da personalizzare con Jolie fra cucina, soggiorno e zona studio), Colore (scegliendo il vostro colore preferito fra i 4 in cui Jolie è disponibile) e Silenziosità (scegliendo fra tre generi musicali il vostro preferito).

Così facendo potrete partecipare all’estrazione instant win dei premi in palio, e contestualmente il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale alla fine del periodo concorsuale verrà effettuata l’estrazione finale del vincitore.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 5 premi giornalieri, ognuno dei quali costituito da un kit Kit Bar Jolie costituito da 2 tazzine da caffè, 2 tovagliette personalizzate Jolie, 1 poster personalizzato e una Macchina per caffè espresso Lavazza A Modo Mio Jolie.

Il premio a estrazione finale consiste invece nella personalizzazione della vostra cucina in un bar di design con complementi d’arredo ed accessori tipici dell’ambiente bar a scelta tra quelli proposti e una cena a base di caffè per 2 persone preparata e servita a casa vostra.

Scadenza

Si può partecipare dal 19 settembre 2016 al 08 ottobre 2016, con estrazione del premio finale entro il 31 ottobre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *