Concorso a premi Lavazza, vinci l’eccellenza degli chef stellati

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Con questo concorso a premi indetto da Lavazza il montepremi è davvero ricco: a fronte dell’acquisto di due confezioni di caffè avrete infatti la possibilità di vincere una delle 500 macchine da caffè in palio, una cena stellata da 500 euro o un weekend di lusso a Villa Crespi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi vinci l’eccellenza degli chef stellati: dovrete acquistare, in un unico scontrino, almeno 2 confezioni di caffè a marchio Lavazza. A questo punto potrete procedere via sms (inviando i dati al numero 3202041006 seguendo il formato descritto nel regolamento) o via web (riempiendo l’apposito modulo con i vostri dati personali oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto). Con ciascuno scontrino sarà possibile partecipare solo una volta nell’intero periodo di promozione. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio, e potrete partecipare alle estrazioni settimanali o mensili.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 500 Macchine per caffè espresso Lavazza A Modo Mio mod. Minù, mentre ogni settimana verrà estratto il vincitore di una cena per due persone in un ristorante stellato citato nella Guida Michelin e ogni mese il vincitore di un Weekend per due persone a Villa Crespi (Orta San Giulio – Novara).

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 20 giugno 2016 al 31 dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *