Concorso a premi Le conserve della Nonna, il mio picnic

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Amate fare un picnic su un prato, in spiaggia, ma anche in ufficio o in salotto? Allora liberate la fantasia e partecipate a questo concorso a premi indetto da Le conserve della Nonna: scattate una foto a tema Picnic, in palio una fornitura di prodotti Le Conserve della Nonna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Le conserve della Nonna, il mio picnic: una volta raggiunta la pagina dovrete caricare una fotografia che rappresenti la vostra interpretazione di Picnic, fatto con genuinità e originalità, un rituale che si può svolgere non solo all’aria aperta ma ovunque sia possibile condividere questo concetto. Contestualmente dovrete registrarvi compilando il modulo con tutti i dati richiesti: nome e cognome, data di nascita, indirizzo e-mail valido e consenso al trattamento dei dati.

Entro il 30 novembre 2016, tutti i Contributi regolarmente caricati verranno sottoposti al vaglio di una giuria qualificata che sceglierà i 100 migliori, gli autori dei quali si aggiudicheranno ciascuno uno dei premi in palio.

Premi in palio

In palio una fornitura di prodotti Le Conserve della Nonna.

Scadenza

Si possono caricare le fotografie dal 9 maggio 2016 al 15 novembre 2016, con selezione da parte della giuria entro il 30 novembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *